Nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà un duro colpo per gli spettatori. Ecco chi dirà addio all’amata soap.
La nuova stagione di “Il Paradiso delle Signore” si preannuncia ricca di colpi di scena. La soap opera italiana, che continua a riscuotere un grande successo di pubblico, tornerà sul piccolo schermo a partire dall’8 settembre, promettendo nuove intriganti vicende ambientate nel celebre store milanese.

Negli anni, Il Paradiso delle Signore ha visto alternarsi diversi attori, alcuni dei quali hanno raggiunto la fama grazie a ruoli di spicco in altre fiction di successo. La serie ha saputo mantenere alto l’interesse grazie a una trama avvincente che mescola intrighi, passioni e nuovi amori, il tutto ambientato in un contesto vintage che non manca mai di affascinare. Tuttavia gli spettatori dovranno fare i conti con l’uscita di scena di due personaggi molto amati.
I due amati personaggi de Il Paradiso delle Signore che usciranno di scena
La decima stagione di Il Paradiso delle Signore sarà segnata dall’addio di due personaggi molto amati: Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio, e Vittorio Conti, a cui ha dato volto Alessandro Tersigni. Salvatore, divenuto padre, deciderà di lasciare Milano e il Paradiso, mentre per Vittorio, che aveva lasciato la soap l’anno scorso, non sono previste scene nella nuova stagione, sebbene non sia esclusa una sua futura apparizione.

In attesa della nuova stagione, la Rai trasmetterà le repliche delle ultime 10 puntate della nona stagione, permettendo ai fan di rivivere le vicende della contessa Adelaide di Sant’Erasmo e degli altri personaggi. Nella nuova stagione infatti andranno in scena le nozze tra Adelaide e Marcello, che decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole.
Non solo ma anche Odile, figlia di Adelaide, sarà al centro delle vicende. La ragazza terminerà la sua relazione con il contabile del magazzino, Matteo. Rosa, invece, tornerà a Milano dopo essere andata via a causa di Marcello e della loro storia mai nata nonostante un bacio appassionato. Insomma, ne accadranno davvero delle belle, nonostante gli addii confermati due di personaggi molto amati.
La nuova stagione di “Il Paradiso delle Signore” si preannuncia quindi ricca di emozioni e colpi di scena, pronta a catturare ancora una volta l’attenzione del suo fedele pubblico.