Mille modi per essere felici

Mercoledì 6 novembre alle ore 18:00
presso la Feltrinelli Genova
Via Ceccardi 18 - 20 - 22 - 24 rossi, 16121 Genova
 
Presentazione del libro di Eugenio Fezza
“Mille modi per essere felici
Voglio raccontarti una storia… non mettere un post su Facebook
Liberodiscrivere® edizioni
 
Alla presenza dell’autore interverranno:
Andre De Sotgiu, Maria Cristina De Felice. Letture di Andrea Armano e Martina Orlanno
 
Il desiderio di felicità è quel motore che spinge l’uomo ad affrontare ogni giornata della propria vita: ho imparato che si possono vivere tanti momenti felici nella vita, alcuni grandi altri molto più piccoli, ma tutti concorrono a rendere la vita di ciascuna degna di essere vissuta fino in fondo. Non voglio insegnare a nessuno cosa sia la felicità, ma aiutare a non perdere mai la speranza e a credere che per ognuno esiste la possibilità di essere felici. Questo attraverso le storie di tante persone che hanno accolto il mio invito a raccontare le loro esperienze e condividere con te lettore ciò che hanno compreso circa l’essere felici. Raccontare, perché al giorno d’oggi non ci parliamo quasi più, mentre è proprio dal parlarsi guardandosi negli occhi che possiamo trasmettere e vivere le emozioni più belle e profonde. Raccontare, perché in un mondo che va sempre di corsa, fermarsi a parlare di noi stessi e ascoltare il racconto di qualcuno non è mai una perdita di tempo, ma è una ricchezza unica! E allora, che ne dici di camminare un po’ accanto a noi, dedicarci un po’ del tuo tempo per ascoltare quanto abbiamo da raccontare, e magari anche tu raccontare qualcosa a noi? Benvenuto in questo viaggio!
 
Eugenio Fezzaè nato a Genova il 5 agosto del 1964. Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Genova. È docente presso il Liceo Scientifico Statale G.D. Cassini di Genova.
È coniugato con Daniela da 26 anni e ha due figli, Gabriele e Valentina, oltre a cinque magnifici gatti: Matilde, Sky, Tigrotto, Polpetta e Doc, ultimo arrivato. Le grandi passioni della sua vita: 1. scrivere; 2. la Sampdoria; 3. il mare; 4. la montagna; 5. il Subbuteo. Con Liberodiscrivere ha già pubblicato “La vita di un insegnante dalla A…alla zeta” e la raccolta di racconti, a scopo benefico, “Cose dell’anima, l’anima delle cose”.
 
INFO TECNICHE: autore: Eugenio Fezza; Titolo: “Mille modi per essere felici” Voglio raccontarti una storia… non mettere un post su Facebook.Genere: NARRATIVAEditore: Pagine 296; Prezzo: € 15,00; ISBN Libro: 9788893391757 - ISBN eBook: 9788893391764; Liberodiscrivere® edizioni.
 
 
 
 
Liberodiscrivere® edizioni ass. cult.
Antonello Cassan direttore editoriale
ideatore del progetto editoriale associativo Liberodiscrivere®
Telefono +39 335 6900225 mail: acassan@liberodiscrivere.it

 
6 novembre 2019

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi