Lunedì 17 Febbraio 2013 - alle 16,30
nella "Sala degli Affreschi" presso la "Regione Toscana" via Cavour 4- Firenze
Paola Lucarini presidente di "Sguardo e Sogno" presenterà il libro
"La rosa armena" di Teò Posta
Liberodiscrivere edizioni
L'elegante curiosità di Clotilde, scrittrice e profonda conoscitrice dell'animo umano, permette alle persone che la incontrano, di scoprire i misteri che il tempo ha celato. Un improbabile intrigo, fatto di profumi, di solitudini, di antichi pregiudizi, si dipana con delicatezza fino al compimento di ciò che era atteso. Sullo sfondo di una Venezia che accoglie il quotidiano di chi la ama, nei suoi angoli remoti e nel suo splendore, le vite di ieri si legano alle storie di oggi.
Teò Posta nasce a Perugia dove vive e studia fino all´adolescenza, si sposta poi a Firenze città in cui frequenta gli ultimi anni di liceo e la facoltà di Giurisprudenza. Nella stessa città apre e dirige, per circa quindici anni, una scuola di danza classica, disciplina che pratica professionalmente in quegli anni. Tra i suoi interessi ha approfondito a livello professionale l´ambito relativo sia alla formulazione che al riconoscimento dei profumi.
A seguito di una profonda conversione, in età matura, ha compiuto studi di Teologia presso l´Istituto Teologico di Assisi. Oggi divide la sua vita tra Venezia e Perugia.
INFO TECNICHE: Teò Posta; Titolo: La rosa Armena; Genere narrativa rosa; ISBN 9788873884781; Pagine 102; Prezzo 12,00 Euro; editore Liberodiscrivere®.
INFO: http://www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®: acassan@liberodiscrivere.it - Tel.+39. 335 6900225
Maria Cristina De Felice direttore di redazione: cdefelice@liberodiscrivere.it