Sabato 14 novembre alle 16,30
presso HOTEL GOLDEN TOWER
piazza Strozzi 11/r Firenze
Maurizio Filippini giornalista incontra
Margherita Pink in merito al suo ultimo libro
''A MODO TUO”, pensieri, parole e azioni edito da Liberodiscrivere.
"Poiché ho capito che il ben-pensare, porta al ben-parlare e quindi al ben-agire, ho voluto condividere con te questo mio modo di sviluppare pensieri, parole e azioni, in sintesi una nuova possibilità di stare ed essere nel mondo. Tutti a un certo punto della nostra vita, sentiamo il bisogno di farci delle domande, o perché è nella nostra indole o poiché ci è accaduto qualcosa di grave, e spesso solo in questi momenti ci fermiamo a riflettere. Possono essere problemi di lavoro, di cuore, di salute oppure una insoddisfazione generale; accade quindi che i quesiti sorgono come necessità di darci delle risposte, quasi spontaneamente, come motivazione o spinta per andare avanti. lo con questo libro ti voglio dare la certezza che: Sei ancora in tempo a cambiare marcia.”
L'incontro è gratuito ed è vivamente consigliata la prenotazione per consentire una migliore organizzazione.
Margherita Pink, trentina di nascita e toscana d'adozione. Vive a Sesto Fiorentino, sposata con due figli. Lavora nella azienda di famiglia come consigliere delegato nell'area amministrativa. Ha fatto sua la frase di Ghandi: “Essere il cambiamento che desideri nel mondo”. Da qui la spinta a costituire con le sue sorelle e amiche AGAPEforlife, associazione che si propone di “restituire le persone a se stesse e risvegliare in loro la consapevolezza della bellezza della vita”.
INFO EDITORIALI: Autore Margherita Pink; Titolo “A modo tuo”; Genere Spiritualità e crescita personale; ISBN 9788899137533; Pagine 112; Prezzo 10,00 Euro; editore Liberodiscrivere® associazione culturale edizioni
Per info e conferma presenza
maurizio.filippini@teletu.it
oppure mail autrice: pinkmargherita@gmail.com