Gli autori di Liberodiscrivere a Pegli Legge e AperiJazz con la Libreria Safigi
Sabato 6 febbraio 2016, ore 16:30 e ore 20
Sala Conte - Genova Pegli, Via Cialli 6D
Dopo l’esordio di Dicembre, Pegli Legge, lo “spazio letterario” organizzato dalla Libreria Safigi (tutti i libri di Liberodiscrivere sono acquistabili dalla Libreria Safigi) in collaborazione con la Scuola Musicale Giuseppe Conte, propone il 6 febbraio alle ore 16:30 il suo secondo appuntamento, con una sestina d’interessanti scrittori che, pur trattando tematiche diverse, s’incontrano in un solo filo conduttore: la suggestione di luoghi, realtà e personaggi, oltre il tempo e la storia.
Letture con gli attori Gianni Masella e Alessandra Giordano e interventi musicali di allievi della Conte.
Presenta Roberto Edgardo Guida Farnesi.
Con la partecipazione di Sabrina Bobbio, titolare della Libreria Safigi (Via Lungomare di Pegli 105r).
Servizio ristoro Ingresso libero e gratuito
E la giornata in Conte non finisce qui!
Prevede, infatti, un Aperitivo in Musica, novità di quest’anno della stagione degli Incontri alla Sala Conte, nell’ampio foyer della Sala e in collaborazione col servizio ristoro.
Il grande Jazz tradizionale, con “AperiJazz” alle ore 20 (il servizio ristoro resterà comunque aperto dal pomeriggio), con Gianluca Tagliazucchi al pianoforte, Maria Grazia Scarzella voce, Giampaolo Casati tromba, Roberto Moretti sax baritono e Simone Monanni contrabbasso; grandi artisti, ben noti al pubblico genovese, protagonisti in proposizioni a livello nazionale e internazionale.
12 Euro la prima consumazione e 6 le successive.
È gradita entro giovedì 4 febbraio la prenotazione presso la segreteria della Conte: tel. 0106982814, email info@scuolaconte.it.