Tramare-Portoantico

Venerdì 9 novembre 07 alle ore 17
a Genova presso la libreria “Porto Antico libri”
Area Porto Antico - Palazzo Millo

presentazione del libro giallo “Tr@mare"
13 Autori per un Progetto letterario straordinariamente unico

Venerdì 9 Novembre 07 alle h. 17 presso la libreria Porto Antico libri ,Genova – Area Porto Antico- Palazzo Millo, la casa editrice Liberodiscrivere® di Genova con il suo editore Antonello Cassan (foto) presenta il libro “Tr@mare" romanzo giallo sullo sfondo della la città di Genova, frutto della collaborazione di 13 autori di progetto Banchina (vedi profili e foto in allegato) saranno presenti all’evento.

Il libro, edito da Liberodiscrivere® (Via G.T. Invrea 38 Rosso Genova, tel. 010 540464) è stato adottato ufficialmente dall'Università di Genova come testo di scrittura creativa per il secondo anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione (a Savona) tenuto dalla Prof.ssa Graziella Corsinovi ed è stato insignito del premio nazionale Maestrale con la seguente motivazione "Affascinante romanzo a più mani, rappresenta il più straordinario esperimento di scrittura nato dal rapporto tra Internet - il sito di Liberodiscrivere e 13 autori che sono riusciti a incanalare e coagulare le loro capacità creative in un giallo di forte attrattiva e di singolare omogeneità stilistica"

Note :
I 13 Autori, tutti liguri tranne uno che è toscano, raccolti sotto lo pseudonimo “Progetto Banchina" sono: Paola Bartoli, Silvio Bianchi (l'unico "foresto"), Francesco Brunetti, Guido De Marchi, Mauro Gregori, Anna Greppi, Alessandro Inghilterra, Lucia Marongiu, Simonetta Parassole, Aurelio Polo, Gisella Ruzzu, Rossano Segalerba e Renato Fancello.

Informazioni: www.Liberodiscivere.it
oppure
Liberodiscrivere - Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova Telefono 010540464 Fax 0108632411
Antonello Cassan - tel 3356900225 - acassan@Liberodiscrivere.it
Maria Cristina De Felice cdefelice@liberodiscrivere.it

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi