venerdì 5 Giugno 2009 alle ore 16,00
presso la Biblioteca G.Lercari in Villa Imperiale
via San Fruttuoso, 74 - Genova
presentazione del libro Danilo Tomaso Cosso
Kwaheri, daktari! (Arrivederci, dottore!) Liberodiscrivere® edizioni
Presentazione a cura di Maria Grazia Grondona Assessore alla Cultura del Comune di Mignanego. Interverranno Maria Carla Bonassi e Roberta Valla.
Un senso di angoscia misto all’euforia la assalì quando il 757 toccò terra: dalle parole era passata ai fatti… solo allora ebbe chiaramente la sensazione da aver tagliato i ponti con il passato… Laura si avvicinò al finestrino dell’auto con in braccio Ivette e con gli occhi umidi di lacrime lo baciò e gli sussurrò: Kwaheri, daktari, Kwaheri!.
Danilo Tomaso Cosso genovese di nascita, medico pediatra. Attore per passione e divertimento si occupa di una compagnia teatrale amatoriale perché nessuno lo vuole fare. Persevera nello scrivere romanzi (è già autore de Gli anni perduti Liberodiscrivere® edizioni) con l’illusione di trovare la sua vera vocazione. Ama il giardinaggio e la buona tavola. A torto o a ragione considera Gatto Silvestro un genio. Ha l’Africa nel cuore e vorrebbe viverla a tempo pieno.
INFO TECNICHE SUL LIBRO: Autore: Danilo Tomaso Cosso Titolo: Kwaheri, daktari! (Arrivederci, dottore!); Genere: Narrativa - Collana: Il libro si libera - 62 - ISBN: 978-88-7388-223-7; Pagine: 88 cento immagini a colori e in bianco e nero -Prezzo: 10,00 Euro.
Per richiedere fotografie in alta risoluzione e Info:
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
www.Liberodiscrivere.it