Kwaheri, daktari!

venerdì 5 Giugno 2009 alle ore 16,00
presso la Biblioteca G.Lercari in Villa Imperiale
via San Fruttuoso, 74 - Genova

 

presentazione del libro Danilo Tomaso Cosso
Kwaheri, daktari! (Arrivederci, dottore!) Liberodiscrivere® edizioni

Presentazione a cura di Maria Grazia Grondona Assessore alla Cultura del Comune di Mignanego. Interverranno Maria Carla Bonassi e Roberta Valla.


Un senso di angoscia misto all’euforia la assalì quando il 757 toccò terra: dalle parole era passata ai fatti… solo allora ebbe chiaramente la sensazione da aver tagliato i ponti con il passato… Laura si avvicinò al finestrino dell’auto con in braccio Ivette e con gli occhi umidi di lacrime lo baciò e gli sussurrò: Kwaheri, daktari, Kwaheri!.

Danilo Tomaso Cosso genovese di nascita, medico pediatra. Attore per passione e divertimento si occupa di una compagnia teatrale amatoriale perché nessuno lo vuole fare. Persevera nello scrivere romanzi (è già autore de Gli anni perduti Liberodiscrivere® edizioni) con l’illusione di trovare la sua vera vocazione. Ama il giardinaggio e la buona tavola. A torto o a ragione considera Gatto Silvestro un genio. Ha l’Africa nel cuore e vorrebbe viverla a tempo pieno.

INFO TECNICHE SUL LIBRO: Autore: Danilo Tomaso Cosso Titolo: Kwaheri, daktari! (Arrivederci, dottore!); Genere: Narrativa - Collana: Il libro si libera - 62 - ISBN: 978-88-7388-223-7; Pagine: 88 cento immagini a colori e in bianco e nero -Prezzo: 10,00 Euro.


Per richiedere fotografie in alta risoluzione e Info:
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
www.Liberodiscrivere.it

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi