sabato 13 giugno, ore 17,30 - sala Ginepro del Convento dell'Annunziata (Fondazione Mediaterraneo) a Sestri Levante (GE)
Sandro Sansò presenta il suo ultimo romanzo "Maladolcevita" Liberodiscrivere®
Introdurrà il giornalista Aldo Costa. PRESENZIERANNO GLI ASSESSORI ALLA CULTURA DELLA PROVINCIA DI GENOVA GIORGIO DEVOTO E DEL COMUNE DI SESTRI LEVANTE VALENTINA GHIO
Da cameriere in una discoteca a trafficante internazionale di stupefacenti. La folgorante carriera di un intraprendente giovane alla fine degli anni Settanta, insanguinati dall’eversione e segnati dalla degenerazione degli ideali postsessantotteschi, la cocaina che dilaga perché non è come l’eroina, la cocaina fa bene, lucida il cervello, ma dilaga anche perché polizia e carabinieri sono impegnati in una lunga, cruenta guerra contro i terroristi. Una storia di omicidi, ricatti e corruzione fra la riviera di Levante, Genova e Milano, cui si contrappone quella di un amore appassionato ma difficile.
Sandro Sansò ha trascorso buona parte della sua vita (la migliore) a fare il cronista di nera al “Secolo XIX”, il quotidiano di Genova. Al suo attivo ha tre romanzi, Ritorno all’Eden De Ferrari, L’ultima pallottola Artemis, Lady D – Oltre il tunnel Enedixbook e un volume di racconti, Venticinque anni di cronaca nera Publipress. Sansò vive e lavora a Rapallo.
"Liberodiscrivere® edizioni ora anche su Facebook. La nostra casa editrice non poteva mancare, dato che affonda le sue radici più profonde nella filosofia della condivisione della cultura. Visita la nostra pagina. clicca sul link sottostante e diventa FAN di Liberodiscrivere® edizioni.
http://www.facebook.com/pages/LiberodiscrivereR-edizioni/83182712279
PER INF0
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
Liberodiscrivere® edizioni marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampa
Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova Telefono 010.540464 Fax 010.8632411
www.Liberodiscrivere.it