Concerto di Marco Cambri

SABATO 12 SETTEMBRE 09 A ROSSIGLIONE NELL’AMBITO DEL XVI EXPO’ DI VALLESTURA CONCERTO DEL CANTAUTORE DIALETTALE GENOVESE MARCO CAMBRI a cura di Liberodiscrivere®.

Sabato 12 Settembre 2009 al XVI Expo Valle Stura a Rossiglione (GE) a partire dalle ore 21.00 musica dialettale dal vivo con Marco Cambri (www.marcocambri.it) che presentera’ il suo ultimo CD “A Curpi de Pria” e il libro FolkClub.
Marco Cambri è un cantautore Genovese che con le sue poesie in musica riesce a trasmettere vibrazioni che arrivano subito al cuore di chi le ascolta. L'uso del dialetto gli permette di dipingere con i colori più adatti quadri suggestivi che riflettono senza nulla di scontato un umanità universale. Le sue canzoni a metà fra realtà e favola evocano un mondo sospeso fra la terra e il mare, fra il profumo dell'erba tagliata e quello del sale, scandito dal ritmo della pietra che affila la falce.
Anche chi non comprende il dialetto rimane incantato dalla musicalità, in grado di abbracciarlo , ninnarlo , riportarlo nella dimensione antica ma sempre viva, di una storia raccontata davanti al fuoco. Fortemente spettacolare e coinvolgente nei confronti del Pubblico si presentera’ con il gruppo : MARCO CAMBRI, voce , MARCO CRAVERO, chitarre ,  PINO PARELLO, basso , MFIORELLA ZITO, percussioni e voce.
Al Concerto e’ abbinato il libro di Franco Luca’ “FolkClub” edito da Liberodiscrivere® edizioni (www.liberodiscrivere.it ). Il libro sara’ disponibile nello stand dell’editore.

 

Informazioni.
info@consorzioexpovallestura.com
www.consorzioexpovallestura.com
Consorzio Valle Stura Expo
Via Caduti della Libertà 9
16010 - Rossiglione (GE)
Tel 010 924256
Fax 010 9239842

Liberodiscrivere® edizioni:
Arch. Antonello Cassan 3356900225
www.liberodiscrivere.it

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi