Cibo Libro: Libri da gustare cibi da leggere di Liberodiscrivere® edizioni
domenica 01 novembre 2009 dalle ore 13,00 alle ore 14,00
A LIBRIDINE TUTTANTICO Fiera di Genova nello spazio BerioCafè Live
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere® propone un nuovo progetto editoriale: La collana Cibo Libro® - Libri da gustare cibi da leggere.
Liberodiscrivere®, con la collana “Cibo Libro®” - Libri da gustare cibi da leggere, unisce, al sapore della lettura, un alimento di qualità, a Denominazione di Origine Comunale e di elevato contenuto culturale.
Il lettore degustatore potrà scegliere diversi abbinamenti. Libri per adulti o per bambini abbinati a vasetti di marmellata (350 gr. 70% frutta biologica) di lamponi, ribes, mirtilli, more, fragole. Prodotti D.O.C., particolarmente raffinati ad alta valorizzazione del territorio, saranno abbinati ai libri degli autori di Liberodiscrivere®.
Il territorio di riferimento, in questa prima proposta, è Ponte in Valtellina Sondrio e sede di Area Liberodiscrivere Valtellina direttore Claudio Franchetti; il produttore delle marmellate è MielErini. Il costo di ciascuna confezione, marmellata più libro, è di 10 euro. Questa collana, per avere un basso prezzo di vendita, privo di costi di marketing e distribuzione, non è soggetta a passaggi commerciali ed è reperibile esclusivamente presso l’editore, presso il produttore dell’alimento abbinato o su www.Liberodiscrivere.it
I cibi libri possono essere acquistati anche nella libreria virtuale dell’editore www. Liberodiscrivere.it Questo esordio della collana anticipa una delle importanti operazioni culturali a livello nazionale che Liberodiscrivere®, realizzerà per festeggiare i 10 anni nel 2010. Ricordiamo inoltre che Liberodiscrivere®, nel rispetto dell’ambiente edita i libri su carta ecologica dal 2000.
www.Liberodiscrivere.it
Antonello Cassan con la prima confezione della collana CIBO- LIBRO
Veduta di Ponte in Valtellina territorio di provenienza deila frutta.