Tre Autori di Liberodiscrivere® edizioni al Festival della Letteratura del Crimine. Giovanni Barlocco, Sandro Sansò, Rossano Garibotti presenteranno i loro libri sabato 28 novembre 2009 a partire dalle ore 16
V edizione Festival della Letteratura del Crimine - Crime and Drama
Genova, 26-27-28 novembre 2009 presso Associazione Satura Piazza Stella, 5 16123 Genova
Sabato 28 novembre alle ore 16
Giovanni Barlocco presenta “Di solito i pesci non muoiono annegati”
Dalla IV di copertina: Marcello e Paolo sono due giovani pallanuotisti, amici d'infanzia. Sognano grandi traguardi sportivi e non hanno troppa voglia di cercare un futuro al di là dell'acqua di una piscina. La loro vita viene turbata da due tragici avvenimenti; due morti inquietanti che li coinvolgono in prima persona. Il mondo della pallanuoto, la grande alluvione e le prime inquietudini sociali della Genova anni ‘70 sono lo scenario di questo imperdibile giallo.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=135221
Sabato 28 novembre alle ore 19,00
Rossano Garibotti presenta “E intanto il Dodo è già scomparso”
Dalla IV di copertina: Qui si narrano i tendenziosi tentativi del genovese Filippo Oliveri, 36 anni suonati, di trovare una degna collocazione nel creato a ridosso del duemila. Impiegato (male) in Federazione Artigiana e stabilmente alle soglie di una crisi di nervi, Filippo pone rimedio all’avverso mondo grazie all’amata Wilma. Ne seguiremo dunque le variopinte imprese nello spazio compreso tra Genova e Pieve Alta, tra spruzzi di mare, vicoli e campi d’ortaggi. Tra Capi indigesti, slanci passionali e ricerche d’identità, perennemente in ballo tra comico e drammatico. Nel disperato tentativo di sfuggire allo stesso destino di un uccello cui la sorte sembra abbinarlo: il Dodo, ormai estinto da decenni.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=158956
PER INF0: Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
www.Liberodiscrivere.it