Festival della Letteratura del Crimine

Tre Autori di Liberodiscrivere® edizioni al Festival della Letteratura del Crimine. Giovanni Barlocco, Sandro Sansò, Rossano Garibotti presenteranno i loro libri sabato 28 novembre 2009 a partire dalle ore 16

V edizione Festival della Letteratura del Crimine - Crime and Drama
Genova, 26-27-28 novembre 2009 presso Associazione Satura
Piazza Stella, 5 16123 Genova

 

Sabato 28 novembre alle ore 16
Giovanni Barlocco presenta “Di solito i pesci non muoiono annegati

Dalla IV di copertina: Marcello e Paolo sono due giovani pallanuotisti, amici d'infanzia. Sognano grandi traguardi sportivi e non hanno troppa voglia di cercare un futuro al di là dell'acqua di una piscina. La loro vita viene turbata da due tragici avvenimenti; due morti inquietanti che li coinvolgono in prima persona. Il mondo della pallanuoto, la grande alluvione e le prime inquietudini sociali della Genova anni ‘70 sono lo scenario di questo imperdibile giallo.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=135221

 

Sabato 28 novembre alle ore 16:30
Sandro Sansò presenta “Maladolcevita

Dalla IV di copertina: Da cameriere in una discoteca a trafficante internazionale di stupefacenti. La folgorante carriera di un intraprendente giovane alla fine degli anni Settanta, insanguinati dall’eversione e segnati dalla degenerazione degli ideali postsessantotteschi, la cocaina che dilaga perché non è come l’eroina, la cocaina fa bene, lucida il cervello, ma dilaga anche perché polizia e carabinieri sono impegnati in una lunga, cruenta guerra contro i terroristi.
Una storia di omicidi, ricatti e corruzione fra la riviera di Levante, Genova e Milano, cui si contrappone quella di un amore appassionato ma difficile.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=134579

 

Sabato 28 novembre alle ore 19,00
Rossano Garibotti presenta “E intanto il Dodo è già scomparso”

Dalla IV di copertina: Qui si narrano i tendenziosi tentativi del genovese Filippo Oliveri, 36 anni suonati, di trovare una degna collocazione nel creato a ridosso del duemila. Impiegato (male) in Federazione Artigiana e stabilmente alle soglie di una crisi di nervi, Filippo pone rimedio all’avverso mondo grazie all’amata Wilma. Ne seguiremo dunque le variopinte imprese nello spazio compreso tra Genova e Pieve Alta, tra spruzzi di mare, vicoli e campi d’ortaggi. Tra Capi indigesti, slanci passionali e ricerche d’identità, perennemente in ballo tra comico e drammatico. Nel disperato tentativo di sfuggire allo stesso destino di un uccello cui la sorte sembra abbinarlo: il Dodo, ormai estinto da decenni.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=158956

 

PER INF0: Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it

www.Liberodiscrivere.it

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi