propone CIBO LIBRO Liberodiscrivere® edizioni
sabato 12 e domenica 13 dicembre 2009
al Mercatino di Natale ad Albosaggia - So
Le meravigliose Marmellate di Lamponi, Mela, More, Ribes e Mirtilli prodotte da Nora Valesini e Renzo Erini sono proposte in abbinamento ai libri degli straordinari Autori di Liberodiscrivere® nella Cibo Libro - Libri da gustare cibi da leggere.
Altro Cibo Libro Proposto:
Pesto Genovese prodotto dalla Bottega del Pesto in Genova, “Biscotìn di Próst” prodotti da Del Curto a Piuro in Valchiavenna, marmellata di Lamponi-(Mela, Ribes, More, o Mirtilli) prodotta a Ponte in Valtellina da MielErini, succo di mela 100% prodotto a Ponte in Valtellina da Simonini e miele alle nocciole, miele nocciole e cacao e salsa al miele per bolliti prodotti in Canavese da Davide Blanchietti.
Cibo Libro Liberodiscrivere® Libri da gustare cibi da leggere.
Liberodiscrivere® edizioni, in collaborazione con i suoi autori e artisti, unisce al sapore della lettura, un alimento di straordinaria qualità, di elevato contenuto culturale ad alta valorizzazione del territorio. Il lettore può scegliere il libro che desidera dal ricco catalogo di Liberodiscrivere® edizioni e abbinarlo nella collana Cibo Libro, o, viceversa, individuare il Cibo desiderato e unirlo al volume preferito.
Cibo Libro è acquistabile direttamente presso il produttore dell’alimento abbinato, presso l’editore o su: www.Liberodiscrivere.it
http://www.liberodiscrivere.it/libreria/index.asp?categoriaID=5&CollanaID=77
Per info: Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
AREA Liberodiscrivere® GENOVA Via GT Invrea 38 rosso 1629 Genova