“Massoneria senza P2” a PAVIA

 “Massoneria senza P2” UN LIBRO A PAVIA

venerdì 23 aprile alle ore 18,0

la Feltrinelli I Librerie

via XX settembre, 21- Pavia Tel. 0382.33154 - Fax 0382.301625

venerdì 23 aprile alle ore 18,0 presso la Libreria Feltrinelli a Pavia il dott Stefano Sedino  giornalista del settimanale "La Lomellina" presenta il libro “Massoneria senza P2” di Rinaldo Bernardi - Considerazioni giornalistiche e raffronto con la realtà francese, per i tipi Liberodiscrivere®. Sarà presente l’autore.

“Vi lasceremo un Mondo migliore” è la promessa dei Nostri Padri. Tuttavia la Massoneria, di frequente, è oggetto di accese critiche. Oggigiorno soprattutto con l’avvento tecnologico è in continua trasformazione. L’immagine italiana negli scorsi anni ha risentito dei drammatici fatti legati alla P2. Bernardi compie un erasmus giornalistico a Parigi sulle tracce di una Filosofia massonica che in Francia è più fruibile e diretta ai Profani. Simbologie e Gradi si celano dietro la presenza di Custodi sparsi per i misteriosi boulevard. Breve analisi della figura del Re Magico.

 

INFO TECNICHE SUL LIBRO: Autore: Rinaldo Bernardi; Titolo: Massoneria senza P2 - Considerazioni giornalistiche e raffronto con la realtà francese; Collana: Il libro si libera -90-5; ISBN: 978-88-7388-268-8; Pagine: 182; Prezzo: 10 Euro.

Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=159323

 

 Rinaldo Bernardi è nato a Mortara (Pavia) il 7 aprile del 1968. Dal 1998 è giornalista professionista. Ha scritto per l’Informatore Lomellino, La Provincia Pavese, Il Punto, Il Giorno, Il Corriere di Como, Il Corriere di Rovigo e Libertà occupandosi delle pagine di politica, attualità, Interni ed Esteri, cronaca, territorio e sport. E’ stato corrispondente da Pavia per Radio Number One. Dai primi anni ’90 studia la Tradizione e i fenomeni legati al folklore esoterico e al paranormale. E’ autore di 7 testi. Ha partecipato in qualità di esperto alla Consulta Regionale Lombarda del G.R.I.S. (Gruppo pastorale di ricerche socio religiose) collegata con la CEI..

 

Per Informazioni:

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere - mail: acassan@liberodiscrivere.it Tel 335 6900225

Maria Cristina Defelice direttore di redazione - responsabile distribuzione mail: cdefelice@liberodiscrivere.it

 

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi