MAURO GREGORI “UNA FAVOLA”

MERCOLEDI’ 9 GIUGNO 2010 ALLE ORE 18 IN AREA LIBERODISCRIVERE® A GENOVA GUIDO DE MARCHI PRESENTERÀ L’ULTIMO LIBRO DI MAURO GREGORI “UNA FAVOLA” EDITO DA STUDIO64 srl

 

Una bella favola popolata da Elfi e Ninfe descrive un mondo a noi vicino, ricco di emozioni; la passione e l’amore riescono a travolgere ogni ostacolo ogni impedimento in una lotta senza esclusioni di colpi. Una lotta che vive il suo culmine nelle nostre città dove mille storie nascono e muoiono, si intrecciano e cambiano. Il nostro percorso, sovente influenzato da forze negative, può diventare magico quando incontra la forza dell’amore.

Link al libro: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=159488

 

MAURO GREGORI incontra Liberodiscrivere nel 2001 e inizia a tirar fuori quelle poesie  nascoste nel famoso cassetto. Dopo le prime esperienze su internet trasporta la sua scrittura su carta  e la fa conoscere anche attraverso concorsi poetici e il blog di Liberodiscrivere.  Ha dato alle stampe “Un amore mai nato” nel 2003 e pubblicato "Una brunetta negativa" (Herrenhaus ed), “Pietra su pietra” e "Tram@re" (Liberodiscrivere ed.) in collaborazione con altri autori del circolo Banchina di Genova e la sua  prima raccolta di poesie  "Aliante"  2008 (STUDIO64 ed. )

 

MERCOLEDÌ D’AUTORE IN AREA LIBERODISCRIVERE® A GENOVA

Via G.T. Invrea 38 r, 16129 Genova – www.Liberodiscrivere.it

 

TUTTI I MERCOLEDÌ alle ore 18 con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria al numero 010540464 oppure via mail a cdefelice@liberodiscrivere.it Le presentazioni sono sempre seguite da un aperitivo .

 

Per Informazioni:

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere - mail: acassan@liberodiscrivere.it Tel 335 6900225

Maria Cristina Defelice direttore di redazione - responsabile distribuzione mail: cdefelice@liberodiscrivere.it

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi