MALADOLCEVITA DEGLI ANNI SETTANTA A SANTA

VENERDÌ 2 LUGLIO ALLE ORE 18,30, PRESSO L'HOTEL JOLANDA DI SANTA MARGHERITA LIGURE, SANDRO SANSÒ, EX CRONISTA DI NERA DEL SECOLOXIX, AUTORE DEI LIBRI GIALLI “MALADOLCEVITA” E “I GIORNI DEL BUIO” RACCONTA LA MALADOLCEVITA DEGLI ANNI SETTANTA A SANTA MARGHERITA E RIVIERA. SEGUE APERITIVO

 

Maladolcevita" Liberodiscrivere® edizioni: Da cameriere in una discoteca a trafficante internazionale di stupefacenti. La folgorante carriera di un intraprendente giovane alla fine degli anni Settanta, insanguinati dall’eversione e segnati dalla degenerazione degli ideali postsessantotteschi, la cocaina che dilaga perché non è come l’eroina, la cocaina fa bene, lucida il cervello, ma dilaga anche perché polizia e carabinieri sono impegnati in una lunga, cruenta guerra contro i terroristi. Una storia di omicidi, ricatti e corruzione fra la riviera di Levante, Genova e Milano, cui si contrappone quella di un amore appassionato.

 

Sandro Sansò ha trascorso buona parte della sua vita (la migliore) a fare il cronista di nera al “Secolo XIX”, il quotidiano di Genova. Sansò vive e lavora a Rapallo.

 

INFO TECNICHE: Autore: Sandro Sansò; Titolo: Maladolcevita; Sottotitolo: una storia di coca nella riviera ligure; Genere: Giallo & Noir - Collana: Le Vespe - 3 - ISBN:  978-88-7388-206-0; Pagine:360 -Prezzo: 14,00  Euro.

 

Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?IDOpere=134579

Per info: http://www.liberodiscrivere.it/

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere

mail: acassan@liberodiscrivere.it Tel 335 6900225

 

Maria Cristina Defelice direttore di redazione - responsabile distribuzione

mail: cdefelice@liberodiscrivere.it

 

Hotel Jolanda Via Luisito Costa, 6 Santa Margherita - 0185 287512

http://www.hoteljolanda.it/

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi