poesie e narrativa di Francesco BRUNETTI.

Venerdì 14 ottobre 2011 alle ore 16:00

presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Fascie

in Largo Colombo Sestri Levante GE

 

VENERDI LETTERARI del Salotto Letterario Pen(n)isola-San Marco in collaborazione con il Comune di Sestri Levante presentano: conferenza della Prof.ssa Graziella CORSINOVI docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo alla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Genova dal titolo: La “STRANA IDEA” sull’Esistenza: poesie e narrativa di Francesco BRUNETTI.

Responsabile del Salotto Letterario: Danila OLIVIERI Assessore alla Cultura del Comune di Sestri Levante: Valentina GHIO

 

“Tuciaao” l’ultimo libro di Francesco Brunetti edito da Liberodiscrivere: Tuciao, una giovane donna, il cui destino è racchiuso nelle bollicine di un vino rosso vivace e generoso che ha “favorito” la sua nascita. Dolce e riservata, sentimentale e appassionata, è irrequieta e attratta dal fascino del pericolo. Il pericolo sta per morderla, nell’animo e nella carne. Ritrova solo da adulta un rapporto con la madre, fatua e mondana; un rapporto così intenso che la malattia, per cui la perde, la lega e per sempre al suo cuore. Insegue gli uomini della sua vita: quello che lei ha allontanato e quello che si è allontanato da lei. Si intrecciano alla sua esistenza, giovane ed esuberante, i giochi della politica, della diplomazia e dei servizi di intelligence, con le loro trappole e un’oscura vendetta che viene dal passato. Desidera una vita serena e scopre di amare anche il brivido. In questa dualità speculare e asimmetrica gioca il suo destino con coraggio e la necessaria incoscienza

 

INFO TECNICHE SUL LIBRO PER LE LIBRERIE: Autore: Francesco Brunetti; Titolo: Tuciao: narrativa - avventura; Collana: Il libro si libera n.117; 9788873883326; Pagine 246; Prezzo 15,00 Euro; Editore Liberodiscrivere®.

LINK: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=160706

 

FRANCESCO BRUNETTI, medico, nato a Sestri Levante, vive e lavora a Chiavari. Ha pubblicato 6 raccolte di poesie: “Lune di Mare” (2003), “Frammenti di luce” (2004), “Arsura” (2005) Liberodiscrivere ed., “Viola della sera” (2006) Gammarò ed., “L’ombra del verso” (con Guido De Marchi, 2008) Liberodiscrivere ed. e “Strane idee” (2010) Liberodiscrivere ed. È coautore dei romanzi di scrittura collettiva: Tr@mare (2007) e Il volo dello Struffello (2007) Liberodiscrivere ed. e autore del romanzo TUCIAO (2011) Liberodiscrivere ed.

 

INFO: http://www.liberodiscrivere.it/

 

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®

Tel.+39.010.540464 - Cell.+39.335.6900225 

e-mail: acassan@liberodiscrivere.it

 

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi