Giovedì 17 novembre 2011 a cena con Sandro Sansò autore del libro “SENZA CUORE” Liberodiscrivere® edizioni al RISTORANTE MONTALLEGRO di Genova Righi
VIVI RIGHI musica cultura e cabaret al RISTORANTE MONTALLEGRO di Genova Righi
Al Ristorante Montallegro di Genova Righi la stagione di spettacoli intitolata VIVIRIGHI all'insegna del divertimento, della buona musica, della letteratura e della gastronomia. Le serate del Montallegro, da un'idea di Sean Pescetto sotto la direzione artistica di Franco Avran, puntano a diventare un appuntamento fisso della movida genovese, un'occasione per passare una bella serata tra amici, cenando e gustandosi uno dei tanti spettacoli in cartellone.
Il giovedì sera sarà la volta de 'Il libro nel Piatto' appuntamento letterale in collaborazione con Liberodiscrivere edizioni www.liberodiscrivere.it <http://www.liberodiscrivere.it/> Ogni settimana un autore della casa editrice genovese presenterà un proprio libro insieme ad alcuni ospiti invitati per l'occasione. E' previsto un menù degustazione a 25 euro che prevede l'omaggio del libro del giorno.
La serata proseguirà con i concerti della rassegna Righi 'n Jazz
Giovedì 17 novembre 2011 a cena con Sandro Sansò autore del libro “SENZA CUORE” Liberodiscrivere® edizioni al Sandro Sansò ci intratterrà a cena parlando dei suoi libri e della cronaca nera a Genova negli anni 70/80.
Alcune informazioni sul linro: il suo cuore non batte più ma il commercialista Federico Torre, quarant’anni sportivo e incorreggibile tombeur de femmes, continua regolarmente a vivere. L’anomalia - che i medici non sono in grado di spiegare - lo trasforma in un fenomeno, oggetto della curiosità del mondo scientifico e non. La sua vita subirà un radicale cambiamento allorché di lui si interesseranno, in un alternarsi di imprevedibili colpi di scena, una multinazionale farmaceutica e i servizi segreti di vari Paesi Sandro Sansò ha trascorso buona parte della sua vita (la migliore) a fare il cronista di nera al “Secolo XIX”, il quotidiano di Genova. Al suo attivo ha tre romanzi, Ritorno all’Eden De Ferrari, L’ultima pallottola Artemis, Lady D – Oltre il tunnel Enedixbook e un volume di racconti, Venticinque anni di cronaca nera Publipress. Sansò vive e lavora a Rapallo.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 340.1600679 oppure il ristorante allo 010.215702