giovedì 16 febbraio 2012 dalle ore 18 presso il bar del foyer del Teatro della Tosse
presentazione del libro “Sizigia” di Isabella Amendolia, Liberodiscrivere editore
volevamo comunicare a tutti gli amici della Forchetta Curiosa giovedì 16 febbraio 2012 dalle ore 18, presso il bar del foyer del Teatro della Tosse, avrà luogo la presentazione del libro “Sizigia” di Isabella Amendolia, Liberodiscrivere editore. Presenta l'iniziativa Stefano Mantero.
Questa iniziativa è volta a far conoscere gli scrittori della nostra città ed è promossa in collaborazione con l'Associazione culturale Libero di Leggere. L'auspicio è quello di proporvi gli aperitivi d’autore una volta al mese.
Ciao a tutti. La Forchetta Curiosa, Piazza R. Negri 5 r. Genova
Libro “Sizigia” di Isabella Amendolia, Liberodiscrivere editore
IV DI COPERTINA: Sizigia è un romanzo di sentimenti assoluti; la storia d’amore tra Pietrina e Marco va oltre la fisicità, la condivisione del quotidiano. L’ideale amoroso viene coltivato anche quando i due si separano. Esiste un per sempre che nulla può distruggere, nemmeno la morte. Si amano nel legame epistolare, nei pensieri, nella consapevolezza di appartenere l’uno all’altra. Così anche l’amicizia tra Pietrina ed Elda vive nella lontananza, nei lunghi anni trascorsi in diverse parti del mondo. Tutti i personaggi indistintamente, pur conducendo autonome esistenze, sono consapevoli di appartenere gli uni agli altri. C’è un’energia che li tiene uniti e che li aiuta nella ricerca di un equilibrio interiore che ha bisogno della solitudine, della purezza emotiva per realizzarsi.
NOTE SULL’AUTRICE: ISABELLA AMENDOLIA è nata e vive a Genova. Ha collaborato con giornali liguri e milanesi. Ha partecipato con successo a concorsi di scrittura creativa. Insegna materie letterarie a ragazzi adolescenti.
INFO TECNICHE SUL LIBRO PER LE LIBRERIE: Autore: Isabella Amendolia; Titolo: Sizigia; Genere: narrativa; Collana: Il libro si libera n.116y; 9788873883319; Pagine 150; Prezzo 12,00 Euro; Editore Liberodiscrivere®.
INFO:http://www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
Cell. 335.6900225 mail: acassan@liberodiscrivere.it
Liberodiscrivere® edizioni: Sede in Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova-Italia.
Tel. +39.010.540464 - Fax +39.010.8632411 - E-mail: info@liberodiscrivere.it