VENERDI’ 8 GIUGNO 2012 A “LA PIAZZA” DI ALBARO SERATA DI MUSICA E POESIA CON LUCA POLI (ATTORE) E MARCO LEVERATTO (CHITARRA).
SERATA PROMOSSA DA FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA, LIBERODISCRIVERE EDIZIONI, PREMIO BINDI, ART COMMISSION ED ELLEQUADRO DOCUMENTI.
Venerdì 8 Giugno 2012 alle ore 21.00 presso il Bar e Gelateria “La Piazza” di Piazza Leonardo da Vinci la casa editrice genovese Liberodiscrivere Edizioni diretta da Antonello Cassan e “La Piazza” di Albaro diretta da Federico Brassesco presentano una serata di Musica e Poesia con Luca Poli (attore) e Marco Leveratto (chitarra) che si esibiranno con testi di Riccardo Mannerini, Horacio Ferrer, Léo Ferré, Yusef Komunyakaa ..., autori editi dall casa editrice genovese. Saranno inoltre presenti autori ospiti del Festival Internazionale di Poesia. L‘iniziativa nasce dalla collaborazione di Liberodiscrivere con il Festival di Poesia, diretto da Claudio Pozzani che presenzierà alla serata e con altre importanti istituzioni culturali quali Premio Bindi di Enrica Corsi, Art Commission di Virginia Monteverde ed Ellequadro documenti di Tiziana Leopizzi.
Marco Leveratto : http://www.facebook.com/marco.leveratto#!/marco.leveratto?sk=wall Luca Poli :http://www.macaiadema.com/noi/luca-poli
INFO: www.Liberodiscrivere.it <http://www.Liberodiscrivere.it>
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®:
acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39. 335 6900225
Maria Cristina De Felice direttore di redazione:
cdefelice@liberodiscrivere.it Tel.+39. 335 6900223
Emanuela Canepa pubbliche relazioni La Piazza Cocktail-Cafè
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003103909794