Liberodiscrivere con i suoi autori e i Libri Incatenati al Festival Jazz&Wine per le vie di Cavi Borgo Lavagna GE il 26 luglio 2012 dalle ore 19
Il JAZZ&WINE FESTIVAL unisce alla musica di qualità le degustazioni enologiche e l’ottima gastronomia di Cavi Borgo, proponendo un’offerta completa ed allettante, dall’aperitivo alla cena al concerto, tutta all’insegna della buona musica e delle iniziative culturali. Quest’anno, la novità che non mancherà di interessare il pubblico è “Libri incatenati”, un’iniziativa legata al progetto editoriale “Liberodiscrivere”, curato da Antonello Cassan e Maria Cristina De Felice: si tratta di una mostra, che si snoderà nei punti più impensabili del borgo, in cui i libri saranno “incatenati” agli alberi, alle panchine, ai pali della luce e saranno a disposizione di chiunque li vorrà leggere.
I libri della casa editrice Liberodiscrivere sono in vendita presso IL PICCOLO BAZAR DI ALLEGRI GIORGIA - VIA ALLA SPIAGGIA 1 CAVI BORGO - GE
Degustando vini da mille e una notte il 26 luglio 2012 dalle ore 19 nella traversa di via Milite Ignoto, incontreranno il pubblico:
Patrizia Bosso con il volume da lei curato “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati” Liberodiscrivere® edizioni. Le ricette che cucinerete ai vostri ragazzi, ne aiuteranno altri in difficoltà: sono i piccoli della Casa Famiglia Gulliver, di Rocchetta Vara (Sp), che nel corso della recente alluvione in Liguria, hanno perduto tutto.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=161267
Francesco Brunetti presenterà “Tuciao” Liberodiscrivere® edizioni: il libro per l’estate, una giovane donna, il cui destino è racchiuso nelle bollicine di un vino rosso vivace e generoso che ha “favorito” la sua nascita. Dolce e riservata, sentimentale e appassionata, è irrequieta e attratta dal fascino del pericolo.
Link: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=160706
INFO: www.Liberodiscrivere.it
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®:
acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39. 335 6900225
Maria Cristina De Felice direttore di redazione:
cdefelice@liberodiscrivere.it Tel.+39. 335 6900223